Contattataci e richiedi ora il tuo preventivo e sopralluogo gratuito!
Il countdown è iniziato: il nuovo grande showroom di serramenti in PVC Pedretti sarà presto inaugurato. Sabato 1 e domenica 2 ottobre, a Curno, apriremo le porte al pubblico e regaleremo ad amici, clienti e curiosi una bella festa in pieno stile Pedretti.
Vivi con noi l’inaugurazione del nostro nuovo show room! Ti accompagneremo alla scoperta del mondo dei serramenti in PVC: in un attimo dalla fabbrica a casa tua.
Amiamo fare cose grandi, come grande è la passione che ci anima. Ogni giorno lavoriamo all’apertura del nuovo showroom di Curno: uno spazio di 900 mq che accoglierà ed esporrà al pubblico la nostra collezione di serramenti in PVC.
Pian piano prende forma un progetto che si presenterà in tutta la sua ampiezza ed eleganza sabato 1 e domenica 2 ottobre, in occasione della speciale inaugurazione che segnerà l’inizio della nostra nuova avventura.
Chi ha detto che realizzare e posare serramenti non è divertente? Sabato 1 e domenica 2 ottobre festeggeremo insieme. Il nostro staff promette divertimento per grandi e piccini.
Presso l’area esterna e all’interno del nuovo grande spazio espositivo offriremo buon cibo, giochi e momenti di intrattenimento, anche in caso di pioggia.
Qualche anticipazione? Ancora un po’ di pazienza…
Famiglia, fabbrica, cura del dettaglio, formazione, professionalità e disponibilità rappresentano i nostri punti forza: qualità che ci hanno permesso di crescere e intraprendere nuove sfide.—
L’apertura del nuovo grande showroom è un evento che merita tutta la nostra attenzione ed energia, ma soprattutto vuole coinvolgere sia coloro che seguono e conoscono Pedretti già da anni, sia chi non conosce la nostra storia ma è curioso di saperne un po’ di più.
Il nuovo spazio espositivo, straordinario in grandezza, raccoglie la nostra esperienza nel settore del serramento e la racconta attraverso la presenza di prodotti al top di gamma, esclusivamente Made in Italy.
Ti aspettiamo sabato 1 e domenica 2 ottobre per la speciale inaugurazione.
Seguici su Facebook e presto racconteremo tutti i dettagli dell’evento!